Il meglio della settimana: prima volta!

Partecipo per la prima volta anche io a questa iniziativa nata nel blog di Parola di Laura e che io ho conoscituo tramite il blog di Federica. Vediamo se vi suggerisco qualcosa di bello che vi era sfuggito!



Sarà che se noi ce andremo dall'Italia, la Svezia sarebbe la nostra prima scelta, sarà che leggendolo ho pensato WOW: i colloqui scolastici in Svezia da genitoricrescono.
Altro post di una famiglia expat, un altro post in cui i bambini sono importanti (e qualcosa dovrei capire....): Il segreto di Rachele Racconta.
Tutte le mamme devono sopravvivere, e se ne hai due può essere più difficile, o solo più schifoso! Schifezze dal blog di Gina.
Un post pieno di luci, che in novembre ci sta bene, direi che ne siamo tutte avide, dal blog motoperpetuo.
Io non so cosa abbia in mente Valentina, ma per ora è molto bello, qualsiasi cosa sia! Pioggia
Un tema che mi è a cuore: la concilazione casa- famiglia. Federica deve decidere quale strada e tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile. In questo post si sentono tutti suoi dubbi.
Questo post di Barbara mi ha fatto pensare se alla fine arriverò anche io a dire: Mi piaceva l'ontologia e il Piccolo Principe!
Ho scoperto Tiasmo da poco, anche perchè esiste da poco. Enrica sà essere dissacrante e strepitosamente divertente. Eppure ogni tanto toglie la maschera e diventa tenera: prossima fermata!

E infine il post per cui ho deciso di partecipare al meglio della settimana. Ha toccato delle corde del mio cuore che a volte dimentico, dei ricordi belli ma così lontani. Il nonno e la sua bambina, di Francesca. 





il meglio della settimana
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

9 commenti:

  1. Quanto mi piace questa rubrica, mi dedico il week end per leggere quello che ho perso durante la settimana...e stavolta devo dire, ci sono diverse cose! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucia, sono onorata di essere citata da te!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi incluso nel tuo meglio della settimana! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ma che onore!!! Grazie Lucia, di cuore!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! grazie per la citazione e per i suggerimenti di lettura! corro subito a guardare chi non conoscevo!
    La Svezia è avantissimo... la mia vicina di casa si è trasferita lì e ha detto che all'asilo hanno delle insegnanti dedicate ad insegnare la lingua ai bimbi stranieri... vabbè, altro mondo!!!

    RispondiElimina
  6. grazie per i suggerimenti.vado a dare un'occhiata

    new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-wear-ma-sempre-trendy-con-hundred-pieces-smallable/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina