Il cocco della blogger: link party- summer edition!

Pensavate male? Eravate certe che mi dimenticassi anche questo mese del cocco della blogger, stroncando così una rubrica sul nascere? Avete fatto bene: mi stavo per dimenticare pure questo mese, perchè sono rinco e pure un bel po'!
Rimedio al salto del mese scorso con una summer edition (tanto per fare la sgaccia sparando termini inglesi a casaccio!). Mi raccomando solo post di LUGLIO o AGOSTO.
Per chi se lo fosse perso la scorsa volta ecco l'idea: tutte noi abbiamo delle preferenze per i post che scriviamo. Alcuni ci piacciono più di altri, perchè è venuto bene, ma magari non è tra i più letti. O lo è ma ti sembra non abbastanza. Questo link party (sperando di una lunga serie!) serve a segnalare ai lettori di un altro blog (il mio!) articoli che magari si sono (ci siamo) persi sul vostro, ma che meritano di essere letti!
Ecco le regole:


  1. Pubblicate un post vostro (non di altri) usando la maschera qui sotto: non c'è un tema del mese, non dovete mettere scritte o banner sul post che inserite, scegliete solo il vostro preferito. Unica clausola sul tema: non mettete link a post sponzorizzati: dubito che siano i vostri preferiti!
  2. Il post dovrà essere stato pubblicato SOLO per QUESTA VOLTA nei DUE mesi appeni passati: LUGLIO o AGOSTO 
  3. Nell'inserire il link vi verrà richiesto (credo!) di inserire una foto: la foto rimane vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link!
  4. Per pensare a quale post condividere ed inserire il link avete due settimane di tempo: chiude il 16 alle 19.
  5. A tutti piace essere letti: visitate uno o due dei partecipanti al link party. Non è un obbligo ma spero che per voi sia un piacere! Magari scoprite un blog che ignoravate.  
  6. Nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio, esso verrà eliminato dall'amministratore, e cioè io.  
  7. URL: fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

    Name: mettete il nome del vostro blog e se volete una breve descrizione del vostro lavoro

    Email: aggiungete il vostro indirizzo di posta elettronica, che non sarà visibile
    - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/06/linky-party-la-collection-du-mardi.html#sthash.UgisQ94q.dpuf
    URL: fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

    Name: mettete il nome del vostro blog e se volete una breve descrizione del vostro lavoro

    Email: aggiungete il vostro indirizzo di posta elettronica, che non sarà visibile
    - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/06/linky-party-la-collection-du-mardi.html#sthash.UgisQ94q.dpuf
     Cliccando su add your link compariranno 3 campi su URL inserite il link AL POST non alla homepage del vostro blog (altrimenti non vi trovano!), su Name scrivete il nome del vostro blog e su mail l'indirizzo mail che volete.






Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

46 commenti:

  1. Che bello!!! Partecipo volentieri!
    un bacione
    maka

    RispondiElimina
  2. che carino il tuo post maka! e grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
  3. Grazie, che bella iniziativa, partecipo molto volentieri.
    Questo post è un condensato della mia estate.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di aver partecipato con un post così carino Norma!

      Elimina
  4. Ecco, ho partecipato...non è un post poco letto e commentato (rispetto ad altri deserti) però ci sono affezionata, per ovvi motivi!
    Bellissima iniziativa, grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo non me lo ero perso ed è... Romanticissimo e bellissimo! spero che lo leggano tante altre perchè è proprio bello! grazie di aver partecipato!

      Elimina
  5. ciao tesora.
    io stavolta devo deluderti :( ma sono in presa a un alisilite pazzesca...quindi ho dei post dedicati a questa avventura, pero' fra' qualche mese se lo riproponi lo faccio...
    mi sono letta un po' di blog che ti hanno commentato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao annina!!! quando vuoi sei sempre la benvenuta! spero tu abbia trovato qualcosa di carino!

      Elimina
  6. ciao! ma che bella questa rubrica :)
    provero' a partecipare..
    ma come si fa a leggere i post proposti? bisogna aspettare il 16?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarei proprio contenta che tu partecipassi! i link appaiono un po' per volta, il 16 li troverai tutti!

      Elimina
    2. Sono un po' stordita. . Ora ho capito dve cliccare. Ho usato la mia pausa per iniziare la lettura. Bello! Proprio una bella iniziativa!

      Elimina
  7. Eccoti il mio Cocco. E quando torno a casa mi spulcio con calma gli altri che avevo perso! Grazie e baci!

    RispondiElimina
  8. bellissima iniziativa!!
    Si ripete ogni mese?!?!

    RispondiElimina
  9. Che bella questa iniziativa!! Facciamola sempre ok?

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, partecipo super volentieri! Se ti va passa da me per partecipare al mio Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nina! passo da te a dare un'occhiata!

      Elimina
    2. Ciao cara, viene a vedere anche questo post http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/09/link-party-per-tutti-i-gusti.html
      Ho parlato anche di te! :)
      Un abbraccio

      Elimina
  11. Ma che bella rubrica!! Io poi adoro i link party!!

    RispondiElimina
  12. ecco qua
    m'era presa la timidezza sul più bello, ma poi ce l'ho fatta! Unpost lunghissimo, c'ho la logorrea cronica, non guarisce :P

    RispondiElimina
  13. Eccomi,
    si sono anch'io!!
    Grazie mille per questa fantastica opportunità!!
    Piey

    RispondiElimina
  14. Eccomi ci sono anch'io! Il mio bimbo, il suo papà ed io abbiamo dipinto delle piastrelle della casa al mare dove eravamo in vacanza, con gli acquerelli!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille e bellissima questa condivisione di link tutti estivi!

    RispondiElimina
  16. Quando i miei neuroni superstiti fanno la pace provo a partecipare! Ma, sigh, non so quanto ci puoi contare, sono proprio messa male...Comunque, bravissima!

    RispondiElimina
  17. ah! ma che carino! ora ci penso, ammazzo il nano e partecipo!!! :)

    RispondiElimina
  18. Il mio Cocco mi è stato veramente molto utile!

    RispondiElimina
  19. iniziativa stupenda, finalmete da pc posso commentare.

    RispondiElimina
  20. Si, me lo chiedevo perchè non lo avessi più messo.... di questi 2 mesi però non ne ho uno speciale, ma mi viene la nostalgia a rileggerli tutti! ora ci penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara rachele, ti sminuisci. a me ne vengono in mente diversi tutti in zona villa delirio. anche quello delle tedesche bianchicce non era male, ma non so di che mese era. quello della tua nonna tremenda (il primo!) è fantastico. così giusto epr dare idee! ;-)

      Elimina
  21. Ciao, piacere di conoscerti, ti mando il mio link estivo sulla mia vacanza nella splendida sardegna.

    RispondiElimina
  22. Ciao
    ho visto la tua iniziativa nel gruppo facebook ed ho partecipato. Piacere di conoscerti.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  23. Mi è piaciuto molto questo gioco ed ho trovato inlinkz molto simpatico, così l'ho suggerito a Francesca per
    una #cartolinadallavacanza
    http://t.co/L6qhAe2ONQ
    Come non invitarti a partecipare?!

    RispondiElimina
  24. Ciao, mi piace molto questa iniziativa originale! Partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  25. Eccomi!Ricambio il link!
    Bella questa idea... hai ragione tutti abbiamo un post "del cuore" ed e' bello condividerlo!
    Grazie a Squa per avermi fatto conoscere questa iniziativa!:)

    RispondiElimina