Proustiamoci! #SWAP per blogger appassionate

Dice che le cose pensate alle 3 di notte alla mattina non sembrano più tanto buone, ma mi pare che per quelle pensate alle 5 la regola non valga. Tra l'altro, credo che la cosa dei link party mi stia scappando di mano, ma alla fine questo blog è il mio e me lo gestisco io! Ma andiamo con ordine che sto facendo confusione. 
I seguo diversi post, alcuni con più costanza e altri meno, alcuni commentando e altri no, alcuni per quello che scrivono altri per come lo scrivono, alcuni sono stati importanti in un certo momento e poi li ho abbondonati perchè c'era troppa apparenza e poca sostanza, altri li avevo sottovalutati e invece erano gioiellini. Tra i miei preferiti c'è sicuramente quello di Barbara, che mi piace per quello che decide di raccontarci e per come lo racconta, ma soprattutto perchè trasuda "non prendiamo troppo sul serio" da ogni poro. E già solo per questo meriterebbe il nobel della blogsfera, dove sinceramente Sicumera impera (cioè, ho usato il termine sicumera? Mi sa che devo dormire di più!). Qualche tempo fa Barbara ha pubblicato questo post, e ho pensato che era un'idea carina, che mi sarebbe piacuto fare un test di Proust. Ma è stato un pensiero di quelli che restano li, buoni buoni. Poi stamattina, alle 5 appunto, dopo che il pupo s'era fatto la pipi sotto riuscendo a bagnare mutande e canottiera, ma non pantaloni del pigiama e letto, e vai a sapere come ha gatto, alle 5 dicevo m'è venuta in mente Barbara e il suo questionario. E ho pensato che sarebbe carino per tutte noi "understated blogger", che non siamo vip della blogsfera, che manco ce ne frega niente, sarebbe bello dicevo per una volta essere intervistate. E va bene farsi l'intervista da sole, ma meglio farsela fare no? E allora ecco l'idea: 
- Lasciate un commento qui sotto al post, oppure mandatemi una mail a manotteno@gmail.com. (attenzione: non c'è la! è manotteno) dicendo che volete partecipare. avete tempo fino al 30 di novembre.
- Inserite nel vostro blog questa immagine con il collegamento a questo post: 




chi mi segue sa che di solito non chiedo di inserire banner (vedi il cocco della blogger) però in questo caso più siamo e meglio siamo no? 
- Entro il 3 dicembre farò gli abbinamenti e vi comunicherò con chi siete state (casualmente) abbinate. 
- Ognuna di voi dovrà compilare il questionario Proust, nella versione lunga proposta dal sito italiano, ed inviarlo via mail alla blogger con cui è abbinato. 
- Una volta ricevuto il questionario scrivete un post in cui se volete spiegate che cos'è, che si tratta di uno swap di interviste, chi è la blogger che ospitate, ecc... Dovrete inserire nel post, ovviamente, il questionario della vostra ospite. 
- Tutti i post DEVONO essere PUBBLICATI nella giornata del 13 DICEMBRE, programmandoli per l'orario che volete. Perchè il 13 dicembre? Perchè è Santa Lucia, e io ho sempre festeggiato. Quest'anno festeggio così!
- Il 13 dicembre io scriverò un post sul blog, inserendo tutte le partecipanti e mettendo un add link, in modo che ciascuna di voi possa inserire il link al proprio post e chi capiti da queste parti abbia modo di leggere tutte le interviste. 

Che ne dite? Vi va di partecipare e darmi una mano a far circolare la cosa? 
 


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

14 commenti:

  1. Io ci sto! Ora cerco di capir bene cos'è questo questionario!!! :-)))))

    RispondiElimina
  2. ah stavolta ci sono, pure io...
    devo rileggere con calma..perche' ho capito ben poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho inerito il banner con il link che vengono qui ^^
      vieni a dare un occhio , se va bene...sai sono una principiante a queste cosine...spero di parteciparne ancora piu' avanti.

      Elimina
  3. Ahahah! anche a me a certi orari assurdi vengono in mente le meglio idee! peccato poi che la metà delle volte me le scordo... :)

    RispondiElimina
  4. Alzo la mano anche io!!!non ci ho capito nulla ma voglio partecipare lo stesso...ce la faro'!!
    Contami pure!

    RispondiElimina
  5. Presente all'appello! Vado a capirne di più!

    RispondiElimina
  6. ciao! Sono capitata qui tramite il blog di Mamma Avvocato ... siamo telepatiche!A quanto pare siamo in sintonia ...guarda qui... :-)
    http://mammaorsacuriosona.blogspot.it/2013/11/questionario-di-proust.html

    RispondiElimina
  7. ciao! Partecipo molto volentieri. Inseriscimi pure! e attendo l'abbinamento!

    RispondiElimina
  8. hiiiii anche io anche io! :D
    www.mammaorachefaccio.com

    RispondiElimina