Aria di primavera!

Non è che questo fine settimana il tempo sia stato sempre e così splendido. Il vento tirava che non vi dico...
ma noi siamo in carenza da sole, per cui al grido di "mamma guadda, sole!Io fuori" abbiamo passato fuori più tempo possibile nel week end.

Visto che le pulizie di casa incombevano abbiamo iniziato giocando in terrazza con il pongo (fatto in casa!) nella prima parte della mattina...







E poi abbiamo seminato un orticello da terrazzo che dubito darà molto frutto (speriamo almeno in due ciuffetti di verde!)













Per poi passare nel pomeriggio al parchetto, dove il sindaco c'ha cambiato il dondolino... ma  a noi piace quello vecchio e rotto!
Son gusti









Ma il meglio è stato il giorno dopo: fiera dell'agricoltura (sempre con un vento che scansati!)
Lui eccitatissimo: siamo saliti sul trattore,                           abbiamo sfamato una limousine per due ore, visto cavalli (che ci piacciono tantissimo!), pecore, capre, galline... Insomma... una bellissima giornata!

















Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti:

  1. Bella la fiera dell'agricoltura! Anche qui siamo stati fuori il più possibile e anche qui abbiamo pulito le terrazze, per il piantare invece se ne parla il prossimo fine settimana se riesco ad andare al vivaio in questi giorni a recuperare un po' di semi e piante!
    PS: non demordere, vedrai che qualcosa nasce! Io ho ancora la rucola piantata a settembre e sono rinate l'erba cipollina, una carota e la menta; il prezzemolo invece non è mai morto, però mi hanno abbandonato salvia e rosmarino :(

    RispondiElimina
  2. bella la fiera dell'agricoltura!!! se fossimo stati nei paraggi ci saremmo uniti, mya adora sta roba :)

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che ieri non siamo riusciti a vedere AgriUmbria per la confusione che c'era!!! Non abbiam trovato nemmeno parcheggio!!! Non pensavo che raccogliesse così tante persone!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti gli anni c'è molta gente ma ieri era quasi impossibile! Credo sia stato anche per via del primo raggio di sole dopo tanto! Noi potevamo solo la domenica ma abbiamo optato per la mattina: il pomeriggio temevo fosse impossibile!

      Elimina
  4. Ma cosa significa sfamare una limousine? Forse non è una macchina, eh? mi manca qualche base agricola? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chevrolet e limousine prima che auto sono razze di vacche da carne!

      Elimina