Xmas time!!!

Oggi papà in via del tutto eccezionale era a casa (a dicembre le domeniche si lavora!). Domani è il suo compleanno! E allora... xmas time!

 Il ragazzo s'è molto divertito a fare l'albero!
 Va beh... pure mamma!


















Le foto del presepe se l'è mangiate il tablet! Il papà ha collaborato ma poteva dare di più!


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

11 commenti:

  1. Anche per noi oggi albero...è servito tutto il pomeriggio ma vedere Cestino così felice ne è valsa proprio la pena e devo dire che io mi sono divertita molto e sono tornata anche un po' bambina. Per il presepe dovremmo attendere il prox week end.

    P.S. E' fuori tema, ma volevo dirti che il tuo bimbo e' meraviglioso e che tu hai i capelli che io ho sempre desiderato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato tanto divertente anche per noi! soprattutto per la tecnica del pupo nell'appoggiare le palline più che appenderle!
      Grazie per i complementi al pupo e ai... capelli! Adesso li amo anche io ma c'ho litigato per anni!

      Elimina
  2. Anche noi ieri albero!!! Peccato che la tentazione di buttarlo giù sia troppo forte per due maschietti sotto i 4 anni. Speriamo che resista fino alla Befana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nostro è stato messo, dopo l'addobbo, sopra la madia a 1,5 m d'altezza e ben rientrato che non ci si arriva con le mani!

      Elimina
  3. L'albero e le decorazioni sono mia competenza, ma l'anno scorso i miei figli mi hanno sostituito e anche bene devo dire, quest'anno faremo lo stesso, cedo il passo e acquisto la gioia di vederli soddisfatti. Il tuo bambino è già ben avviato, mi pare! :)

    RispondiElimina
  4. Noi lo facciamo sabato! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Dai, che bello!
    Noi aspettiamo, come da tradizione milanese, S.Ambrogio per fare l'albero, anche se sono piuttosto terrorizzata dal nano distruttore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da piccola tiravo fuori tutto per l'immacolata, ma visto che il papà lavora abbiamo anticipato!

      Elimina
  6. Anche i brambilla aspettano il weekend "giusto". Ma ho una voglia di averlo già lì che quasi quasi...

    RispondiElimina
  7. ... ma quest'anno tutti così presto l'abbiamo fatto???? di qui a qualche anno mi sa che inizieremo con le scuole a decorare... :-)

    RispondiElimina