Sfighe

Mio marito sta a casa 10 giorni all'anno, tranne 1 settimana in estate e le domeniche (e neanche tutte!). Domani è il 2 giugno e il patato si è ammalato... per stasera, domani e dopo domani avevo aspettative elevate... mi sa che non se ne farà nulla! Tra l'altro oggi dovevo cercare di finire un lavoro importante e che devo prepare entro lunedi a pranzo ed invece sto sul divano con il patato stratato sopra! Ho acceso il pc per cercare di inviare almeno il paper che dovevo entro oggi... non vi dico come sto scrivendo!
Speriamo siano i denti!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Ordinaria amministrazione, no?
    Più volte, davanti a situazioni simili, mi sono domandata se non esista un qualche tipo di memoria genetica condivisa, che dice "i bambini entro i 5 anni di età devono rovinare il più spesso possibile i programmi dei genitori per i giorni di festa o i week end."

    Plausibile................. ;-)
    Buon week end comunque!!

    RispondiElimina
  2. credo che tu abbia ragione... purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Mio marito sta a casa 10 giorni all'anno[...]...solo per questa frase ho deciso di seguirti, eheh! mio marito idem, e non si fa nemmeno le domeniche e le vacanze....alla prossima, allora!:-)

    RispondiElimina
  4. e fammi indovinare: anche il tuo quando andate in vacanza non c'è verso che non lo chiamino per una giornata sana! Manco fosse il responsabili della valigietta nucleare USA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dico "manco fosse un medico del pronto soccorso"! il problema è che in vacanza non si va ormai quasi più...benedetto lavoro....uff

      Elimina