Tedeschilandia

Le cose stanno così... siamo state due coglione viziate. Nessuna di noi due, né io né luisa abbiamo pensato di controllare dove ci avrebbero alloggiate. La verità è che in tutti i corsi fatti finora le cifre era uguali o inferiori e la sistemazione era sempre buona. Non a questo giro. Siamo in 5 in una stanza piccolina senza un vero bagno.  Se non bastasse, la zona è terribile,  vicino, anzi quasi dentro al quartiere a luci rosse.  Ovviamente,  l'università dove si tengono le lezioni è molto vicina. Solo 50 minuti e 3 mezzi pubblici da dove siamo. Sul cibo non commento, perché era l'unica cosa a cui ero abbastanza pronta.  Più o meno. Stasera io e luisa fuggiamo. Peggio non potrà essere di sicuro, no?

Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

10 commenti:

  1. sì fuggite che è meglio mi sa!cm se la cavano gli uomini di casa?anna

    RispondiElimina
  2. Cavolo però!!! Ti rinnovo l'invito se ti serve una mano ho degli amici italiani li. Ma sei vicino al porto? Il quartiere a luci rosse mi sembra che e' da quelle parti ed anche se fa un po' impressione in realtà e' piuttosto sicuro perché vigilato da telecamere a vista e con la centrale di polizia all'interno.

    RispondiElimina
  3. Grazie piky! Ci siamo sistemate meglio ora! Stavamo proprio al porto, fuori dalla zona rossa ma molto vicini. La cosa peggio in realtà sono gli zombie in giro.., non so se per l'alcool o per altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il porto e' peggio di quel quartiere. Se rimani li fino a domenica, fai una alzataccia e vai a vedere il mercato del pesce, c'è un grosso capannone dove si balla a partire dall'alba e' molto caratteristico e per la vita mondana (se vi va) cerca il bar tutto di ghiaccio!!! Ora basta con i consigli che altrimenti sembro una guida e divento noiosa!!! Un abbraccio e tienici aggiornate!!!

      Elimina
  4. Ohi ohi, scappate scappate...anzi, leggo che lo avete già fatto.,.dai, sono esperienze, no??

    RispondiElimina
  5. che sfiga! fate benissimo a fuggire manco io ci starei un giorno in più.

    RispondiElimina
  6. "Famosa ospitalità" crucca o trattamento riservato ai "soliti italiani"? Che tristezza però... :(

    RispondiElimina
  7. Accipicchia... se ero a casa, se eravate vicine, vi ospitavo io.... trattamento di tutto rispetto e ospitalità italiana ;)

    RispondiElimina
  8. Arrivo ora!! Mi spiace per l'alloggio ma non sto capendo una mazza! Vado a ritroso :D così forse capisco dove sei. In bocca al lupo intanto.

    RispondiElimina