Letture estive

All'università iniziavo ad accumulare libri per l'estate a maggio, più o meno. Pensavo di leggere pochi libri in inverno, con gli esami da preparare. Oggi se riuscissi a leggere tutti i libri che riuscivo a leggere ora mi sentirei soddisfatta!
Comunque... non mi è passato il vizio. Queste sono le mie future letture estive, con la viva speranza di 
arrivare a leggerne almeno la metà!
Educazione siberiana... acquistato già da un po', dopo la recensione di mammaavvocato non posso aspettare oltre.
Contro i papà... visto che mio marito l'ha letto ma non si decide a scrivere una recensione dovrò pensarci io!
La conquista silenziosa... ne ho letti diversi pezzi ma sempre a sprazzi: deo concretizzare!
Prison of Azkaban... l'ho comprato l'anno scorso in Irlanda, credo sia il momento!
Il predicatore.. ho appena finito di leggere la principessa di ghiaccio, per cui devo leggere il prossimo!
Fai bei sogni... se arriverà il momento giusto per leggerlo. Sto ancora aspettando.
Etica ed Economia... di Sen. Questo è un po' anche lavorativo, ma è diverso tempo che voglio leggerlo.
Vendetta... rubato l'anno scorso a mia suocera e ancora non aperto.



Oltre a questo, ci sono i vari ebook presi su amazon, che non vi dico, e la Trilogia delle cittò di K. che mi tenta tantissimo ma che mi respinge pure. Voi lo avete letto? Che letture programmate? Che mi consigliate?


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

10 commenti:

  1. Ne ho diversi tra versioni cartacei ed ebook, ma in questo periodo vado molto a rilento perché la sera mi addormento quasi subito.

    RispondiElimina
  2. da quando sono mamma ho accantonato la lettura...se ti interessa sto vendendo dei libri a due euro l uno^_^

    RispondiElimina
  3. Anch'io a dir la verità non riesco a trovare il tempo ultimamente, alla sera son troppo stanca. ho sul comodino un pò di libri sul metodo Montessori, leggo qualche pagina ma poi crollo regolarmente.

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco, é tutta la vita che compro più libri di quelli che potrei mai ragionevolmente leggere!!! Educazione Siberiana lo sta leggendo il PG. Lui odia leggere, ma é rimasto affascinato dalla quarta di copertina. Speriamo bene perché mi pare un filo ostico per un tredicenne..... Io invece ho appena finito Lasciamo Entrare di J.A. Lindqvist. Bello bello bello. Una storia di vampiri, ma anche molto altro (vampiri seri, no Twilight!!). Consigliato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato a leggere educazione siberiana e per quanto possa essere un po' ostico penso che per un ragazzino sia una lettura affascinante! A me Lasciami Entrare ha messo un'ansia FOTONICA!

      Elimina
  5. Ero una vera divoratrice di libri...ora è tanto se riesco a leggere qualche pagina ogni tanto con mezzo occhio aperto....periodo davvero stancante!

    RispondiElimina
  6. Quelli della lackberg li ho letti tutti,uno più bello dell'altro,specialmente l'ultimo
    Molto molto bello è stato la verità sul caso harry quebert,quasi 800 pagine ma le ho lette in 3 giorni
    Ora sto leggendo l'amore bugiardo della flynn,ma non riesco a ingranare,pur avendo letto bellissime recensioni...boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora mi segno pure la verità sul caso harry quebert!
      l'altro vuol dire che non è il momento suo! ogni libro ha il suo momento!

      Elimina