Questa settimana finisce il mondo?

Sempre così, quasi ogni volta! Devo partire? La settimana prima si scatena l'inferno... Dove vado? Ah, giusto... dimenticavo! Lavoro- vacanza a Malaga (ve l'ho già detto quanto mi piace fare il mio lavoro, vero?).
Beh, venerdi esce fuori che un cosa rimasta assopita per tre o quattro mesi deve essere consegnata IMPROROGABILMENTE entro sabato. Per altri cavoli son rimasta indietro con la presentazione per Malaga, sono stata così scema da accettare di fare 8 ore di lezione i due giorni dopo il rientro (proprio non avevo connesso... ), ho un tesista che (giustamente) vuole che legga tutto prima di partire in modo da consegnare appena rientro; che altro? Non ricordo: devo leggere l'agenda. Un apio di riunioni perdi tempo ce l'ho di sicuro.
In più: mia mamma si opera (niente di grave, ma sarà fuori gioco per un po'!) e quindi devo organizzarmi con la baby sitter. Ancora non so se il comune farà il nido estivo, e quindi sto vagliando le alternative e mi sale l'ansia. C'è la festa di fine anno della scuola: un pomeriggio che se ne va in allegria.
 Devo consegnare i documenti per casa, questa settimana: saranno tutti?  Sicuramente no.
Tra le cose da fare entro questa settimana (ma almeno è divertente) c'è il contest (ehi tu, che aspetti? Quando mi mandi la tua fotina??? :-) ) 





In tutto questo, ancora non abbiamo deciso come e quando arrivare all'aeroporto.  Mi sto maritizzando...
vado che è meglio... se non ci vediamo tanto non v'offendete!


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

11 commenti:

  1. Ha ha ha ha...se ti consola anch'io sono presa come te! Partiamo domenica prossima per una settimana al mare ed entro questa settimana ho una marea di lavori da finire prima di partire!ù
    Per fortuna ho prenotato da domenica a domenica perchè immaginavo che venerdi sera non sarei stata in grado di fare le valigie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consoliamoci.. .capire come si riesca ad accumulare tutto è il 5° mistero di fatima!

      Elimina
  2. poi finito tutto...ti voglio tranquilla tranuquilla tesoro eh..^_*

    RispondiElimina
  3. Cavolo....sei proprio al completo!!! Io ti penserò!!! Lo so e' poca cosa ma credimi non riesco a fare di più...qui la "fine del mondo e' già arrivata!" :-)))))))

    RispondiElimina
  4. Mamma mia!!!! Però in tutto questo caos tu pensa forte forte... " Malaga, Malaga, Malaga"...proprio così, come una cantilena nella tua testa che ti teletrasporta mentalmente già lì!!!

    RispondiElimina
  5. se hai bisogno di un aiuto a Malaga.... ti accompagno...., avrei giusto la necessità di fuggire via una settimana!

    RispondiElimina
  6. Capisco tutto quello che scrivi, tutto tranne una frase che ti invidio un po': "ve l'ho già detto quanto mi piace il mio lavoro?"
    Ecco, pensa a quello e tutto il resto passa in un lampo!

    RispondiElimina
  7. Questa settimana sei messa molto molto peggio di me....ma almeno poi parti!
    Pensa a questo e ....concentrati!

    RispondiElimina