Mum's cake contest... Rullo di tamburi

E allora eccoci qui!
Grazie ancora a tutte le partecipanti e a chi ha votato per la torta più bella!
Volete sapere chi è la vincitrice?

Diciamo prima i premi di ... consolazione... poco consolatori in realtà perchè non si vince niente!
Premio della giuria di qualità (il pupo!): Torta Peppa Pig di  http://ognunohailsuomotivo.blogspot.it
Premio Instagram: La torta Cars a Silvia di http://coloridellamore.blogspot.it
Premio quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: La Orto Torta di Laura



E ora la vincitrice assoluta....

Imma de http://cucinaconimma.blogspot.it

con questa bellissima torta





 Approfitto anche per ricordarvi che da domani google reader va in soffitta, per cui se mi seguite tramite google (avete cliccato il pulsante connect per capirci!) non mi potete più seguire! Mi potete però trovare su bloglovin. Basta cliccare sull'immagine qui sotto. Tra l'altro potete automaticamente importare tutti i contatti da reader iscrivendovi (se andate su www.lacasadelconigliobianco.blogspot.it Simona gli ha dedicato un post da poco!).

Follow on Bloglovin
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. Complimenti Imma!!! La torta è davvero stupenda! E complimenti anche a tutte quelle col premio di consolazione, perché sono tutte torte meravigliose!!! Lucia...allora ci vediamo domani su bloglovin!!! :)

    RispondiElimina
  2. ha vinto la mia amica Imma! wowowowowowowowowowowowow
    Per Imma: hip-hip urrà!!!!

    RispondiElimina
  3. Cioè non ho capito...ma cambi piattaforma.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, rimango su blogger, solo che se mi segui tramite google reader da domani non vedrai più gli aggiornamenti!

      Elimina
  4. io ti seguo con google crhome...oddei ho capito giusto ahahah...
    non voglio perdertiiiiiiiiii..

    RispondiElimina
  5. Oh beh, premio della giuria di qualità non è mica roba da niente eh!!!! :-))) Grazieee!!!
    E complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina