Di ansia da partenza

Questo post è programmato per le 5:55, ora in cui prenderemo il treno per andare a roma. Ormai la mia ansia sarà passata. Per ora è tutta li, a ricordarmi che si parte. Perchè non c'è niente da fare. Per quanto io sia organizzata, il giorno prima della partenza è sempre così. Quella leggera sensazione di aver preso tutto tranne quello che ti serve veramente. E' così ogni volta, non ci posso far nulla e per questo me la tengo in allegria, la mia ansia, che non mi pare poi così male. Anzi. Do modo al marito di sfottermi un po' e ci facciamo due risate.
Per cui, ora, che è domenica pomeriggio, vado a svegliare il pupo, e continuo a crogiolarmi, io e la mia ansia, fino a domani mattina. Spero di poter pubblicare presto qualche bella foto piena di sole. Per chi come me è in partenza oggi: buon viaggio e buone ferie. Per gli altri: tenete duro! Arriverà il vostro momento di relax, molto presto!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

11 commenti:

  1. Ti aspettiamo al ritorno!!! Buone vacanze!!!'

    RispondiElimina
  2. BUone vacanze!
    Arriverà, certo, ma a settembre...
    Buon viaggio e stai tranquilla: se ti sei ricordata marito e figli..hai già preso l'essenziale!

    RispondiElimina
  3. Capita uguale anche a me e per di più mi carico anche dell'ansia di mio marito che non si preoccupa di nulla fino a 10 minuti prima di uscire, dopodichè mi bombarda di domande su cosa ho preso e cosa no. Ebbene, l'ultima volta che siamo partiti (anche noi per Roma...bellissima!) ho portato tutto, ma ho dimenticato la guida, indispensabile!, della città...SUL TRENO!!! :(((((
    Buona vacanza! :)

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio e buonissima vacanzaaaaa!!!! che bello beata beata! :)

    RispondiElimina
  5. Divertiti :) sicuramente andare in vacanza è meglio del premio che ti ho riservato

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo le foto piene di sole allora!
    Goditi le vacanze. ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! presto ci saranno tante tante foto!

    RispondiElimina