Per la festa della mamma...

Questo è il primo post "commerciale" che scrivo. Visto che non ho chiaro da dove iniziare, parto dritto per dritto. Mio marito lavora nell'attività commerciale di famiglia: non è una realtà storica, ma ormai son più 10 anni che costruiscono il loro domani! Il loro negozio tratta oggettistica per la casa e per la cucina, articoli da regalo e liste nozze. Da pochissimo (ma proprio pochissimo!) hanno deciso di partire con la vendita online, mare magnum su cui oggi si deve investire. Così è nato il sito offertemercatanti dove potete trovare tantissime offerte, soprattuto riguardanti la cucina. Perchè dovreste cliccare sul link e farvi una navigata tra le pagine?
1) Dietro c'è un negozio vero, il che assicura la certezza dell'acquisto e permette di avere più assistenza.
2) Il sito propopone oggetti con sconti che vanno dal 10 al 40% rispetto al prezzo praticato in negozio. Che visti i tempi...
3) Potete trovare delle idee carine, sempre in promozione, per un regalo (utile ma) particolare nella sezione special box.
4) Per chi è della zona, o vuole fare una gita in Umbria, è possibile usufruire dei prezzi online e passare a ritirare l'acquisto in negozio, senza le spese di spedizione. 
5) Fino a sabato, in occasione della FESTA della MAMMA, per ogni acquisto effettuato nella categoria pentole a pressione e posate ti verrà ricaricato un credito pari al 10% dell'acquisto, spendibile successivamente sul sito.
6) Fino a sabato, in occasione della FESTA della MAMMA, le amiche (va beh... le lettrici di questo blog!) che effettueranno un acquisto, riceveranno in omaggio una spatola o un cucchiaio in silicone della Silikomart scrivendo MALANOTTENO nel campo opzioni al momento dell'acquisto.

Vi fate un giro?
 
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. Me lo farei volentieri un bel giretto in Umbria, altrochè! ;)
    Nel frattempo vado a vedere il sito ....

    RispondiElimina
  2. Io l'ho già fatto e sono pronta a comprare di tutto, ci sono cose veramente belle e di qualità. Ora mi è un po' difficile, ma vi vengo a trovare!! Prometto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piky!!!
      Mi sa che tu sei un filo impegnata questo periodo!!!

      Elimina
    2. Andrò a farci un giro allora!:)

      Elimina