E alla fine ...

Buon anno! Che sono solo un po' in ritardo, dai!
Il progetto per queste vacanze era chiaro: riposare (che eliminando la sveglia alle 6 doveva essere facile), finire il maglione a marittozzo (iniziato 3 volte... maledetti ferri circolari! Ma vincerò io) e lavorare da casa. Ecco parliamone... il duenne conduce per ora la partita alla grande. Il 7 il lavoro mi ritroverà ancora più indietro di come l'ho lasciato. Certo che la sfiga c'ha messo il suo. Niente nonna, zio e marito tra Natale e il 2. Ora che la nonna é  rientrata, casa sua é off limits... lo zio é  malato.. ci manca solo l'influenza di fine vacanza! Si, il mio capo é intelligente, comprensivo, capisce che se ho un pupo ho un pupo.. ma fuori gioco per tre settimane...
Detto ciò  vi ricordo che pure il prossimo anno sara' come lo faranno gli uomini (cito a mente da Calvino... passatemi l'eventuale imprecisione) per ciò pensate bene prima di fare o non fare qualcosa. Non credo nei propositi placa coscienza, ma nel fare quotidiano si. Domani si fa la spesa, dopo domani si torna al lavoro, tra un po' si scelgono vacanze, si vota... l'anno che verrà sarà almeno un po' come lo faremo noi. Buon lavoro!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

9 commenti:

  1. Mi stavo proprio domandando che fine avessi fatto!!!! Buon anno!!!!! ....e hai fatto bene a riposarti!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravaaaaaa! Oh Piky anche tu dovresti portare a riposo il panzin-panzon :) invece ti spupazzi un pochettino.
    Certo che sola da natale al 2 col bimbètt.... duuuura, ti avrà completamente assorbito, amore lui <3
    buon anno cara!

    RispondiElimina
  3. faccio mio questo consiglio sul fare quotidiano e vivo day by day!

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora imparato ad usare il ferro circolare! Ma come si fa!? ;)
    Buon 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finisco di capirlo e ti spiego... anche se devo dire che forse ora c'ho preso il via (ma ho avviato su quello dritto...)

      Elimina
  5. io ho iniziato tre volte un semplice collo...al maglione non ci arriverò tanto facilmente...in bocca al lupo a te!!! e buon anno
    P.S.: anche io, lavorato da casa...i primi giorni per la nana ( e per me) sono stati durissimi, peggio di quando non mi vede, perchè avevo orari assurdi......!

    RispondiElimina
  6. Allora? finito il maglione? io arrivo sempre alla quasi-fine, quando devo assemblare il tutto, e mollo lì. ho deciso che la maglia non fa per me! :)
    Buon anno e buoni lavori anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finito no, ma sto a buon punto! ho provato il ferro circolare anche perchè odio assemblarli! così le cuciture sono minime!

      Elimina