#leaveamessage... perchè c'è proprio bisogno di un sorriso!

Al secondo lunedi che vado al lavoro che mi girano a mulinello prima di inizare a lavorare è ovvio che si debba far qualcosa. E dato che io sono una teorica della tattica del lievito (le cose crescono e cambiano da dentro!) ho pensato che l'iniziativa di Chiara (machedavvero.it e non aggiungo altro!) era l'ideale: #leaveamessage!
Di che si tratta? Di lasciare in giro dei semini di ottimismo, delle briciole di speranza e tentare di far fiorire qualche sorriso. Come? Lasciando in giro intorno a noi delle frasi incoraggianti, positivi, per dare la carica, facendo in modo che siano trovate! E condividendoli!
Se siete su Twitter, twittate dove avete lasciato il vostro bigliettino usando l'hashtag #leaveamessage e scrivendo città e luogo. es. (C'è un messaggio su un sedile dell'autobus 202, #Roma. #leaveamessage) Se invece avete trovato un biglietto e siete arrivati a questa pagina, twittate la frase trovata (es. 'Porta un fiore alla tua mamma, senza motivo.' Armadietto della palestra Fitness, #Novara #leaveamessage)
Se siete su Instagram, fotografate il vostro biglietto e taggatelo #leaveamessage
Se siete su Facebook comunicate la vostra adesione a #leaveamessage e linkate questa pagina (http://bit.ly/leaveamessage2012)

(copiato pari pari da machedavvero!)
Se già l'idea è deliziosa in sè, il supporto dato anche all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per l'occasione la rende inevitabile.
Io ho già stampato i biglietti (tutto da qui) e sono pronta domani a condividere il dove usando #leaveamessage. Voi? Parteciperete?
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Sarebbe bellissimo trovare un biglietto e mi piacerebbe lasciarne uno sulla tua teoria del lievito!!!

    RispondiElimina