Caro Babbo Natale,

lo so: le 6 del 24 sono un po' tardi per la letterina: ma tu sei Babbo Natale, no? Avrai pure qualche magica magia per far fronte alle richieste dell'ultimo secondo! Altrimenti mi inizia a venire qualche dubbio sulla tua capacità di lasciare i regali sotto l'albero di casa nostra stanotte: niente camino e la finestra aperta, spiacente, non te lascio!
Non che voglia giustificarmi per questo ritardo, ma far ammalare il pupo il week end prima di Natale (con i regali ancora da finire), far rompere la lavatrice con il cesto dei panni sporchi pieno, far ricominciare il pupo a svegliarsi 18 volte a notte (ma come ho fatto fino ad ora??? Come ci si abitua facilmente a dormire!) o farmi girare la mattina della vigilia con un pupo in auto senza cd dello zecchino d'oro a bordo causa raynair... beh sarà stato il grinch?
Per questo Natale ti chiedo due cose piccole piccole che te la cavi con poco. Un po' di tempo per me. Non tanto, diciamo un paio di ore a settimana, senza nessuno e senza lavoro. Un po' più di papà. Ok, avevo detto solo cose facile, e questa non lo è: ma se neanche te la chiedo, mica si avvera! Un po' meno stress, ma solo un po' che senza mi sa che non sono proprio capace a viverci. Un po' più di vita sociale, giusto per distrarsi un po' almeno ogni tanto.
Se proprio è troppo tardi, su suggerimento di Piky, va benissimo pure un maglione.
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Se e' un Babbo Natale serio, e di sicuro lo è, porterà i doni richiesti e sono sicura che ci scapperà anche il maglione!!!! Buon Natale di cuore!!!!

    RispondiElimina
  2. Ihihihi, sei sempre fortissima!! Buon Natale!!!!!

    RispondiElimina
  3. accidenti tesoro aggiungi pure la mia firma sotto nella letterina??

    ti leggo solo che non rispondo ma torno per scrivere di piu' promesso....dammmiiii tempo...

    RispondiElimina