Premio amica mia!

Ringrazio Deborah di Crescere due gemelli per aver pensato a me per questo premio che più che per il blog è proprio per me! In fondo è vero... scrivendo e leggendo si fanno delle chiacchiere a distanza: come con delle amiche di penna!

Il premio è stato inventato da Mona e non prevede domande e risposte! Solo tre semplici regole:
  • Citare chi ha creato il premio ..linkare il premio (immagine) al mio Blog       http://monalandiabeauty.blogspot.it/                                                                                     ( quando la inserite tra i vostri premi in bella vista ^.^) 
  • Ringraziare colei che vi ha premiata
  • Premiare 5 Bloggers ^.^
 Mi manca solo il punto 3. Ecco le 5 amiche/bloggers

Annina di Farfalla e anima
Maria Elena di Mammapiky... non solo mamma
La Puff di Il mondo secondo la Puff
Aline di Persempremamma
Chiara di  Vederesehensee

E buon pranzo a tutte!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Quanti caffè ti devo fino ad oggi???? ...grazie Lucia, spero ci conoscerti di persona prima o poi!!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucia! Devo riprendermi dalla stanchezza (e dal lavoro arretrato!) e poi risponderò come conviene (sono in arretrato anche con Edvige...)!
    Un abbraccio! E replico l'augurio di mammapiky!

    RispondiElimina
  3. veramente veramente grazie! ora ho la mimma malata ma appena avrò tempo posterò sul mio blog. grazie ancora e speriamo di incontrarci prima o poi :)

    RispondiElimina