memoria corta...

Prima comunicazione: forse riesco a passare un paio di volte 'sta settimana... si prevedono notti di lavoro fino al 12 agosto e già mi sento male... per cui mi sa che aggiornerò poco. Poi non è detto che è pure un modo per staccare.

Pensiero veloce: se la Pellegrini fosse la mamma di uno dei bambini del nido di Matteo, dubito sarebbe nella top ten delle preferite. Così a pelle non mi sta tanto simpatica. Detto questo, ma è possibile che stiano tutti a spararle addosso a prescindere? E' vero, dal campione ci si aspetta sempre il successo, ci si aspetta che raggiunga sempre e comunque l'obiettivo. Ma del campione si dovrebbe ricordare anche quello che ha fatto finora prima di crocifiggerlo! No? Non è che una prestazione schifa cancella i record precedenti. E poi... criticatela nel merito, almeno. Prima tutti a leggere dei cacchi suoi sulle riviste, e ora tutti a criticare per il gossip... italiani popolo senza memoria?

PS: poi ci ricordiamo che comunque i vari campioni, tranne poche eccezioni, sono tutti piccoli? Sono giovani o giovannissimi: reggete voi per 5, 6 o 10 anni quelle pressioni nel periodo di maggior fancazzeggio della vita!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

7 commenti:

  1. non si può vincere sempre!
    anche a me non è simpaticissima ma sono solidale con lei

    RispondiElimina
  2. La povera Pellegrini, che neanche a me sta particolarmente simpatica, viene montata dai giornalisti sportivi come se fosse un pesce siluro, ieri addirittura sospendevano le dirette sugli altri sport per farci vedere le sue prodezze.
    Io, questi insopportabili giornalisti, che cercano sempre di parlare di chi, LORO credono, essere i più apprezzati, li manderei tutti a casa!
    Ieri volevo vedere la ginnastica e invece ne hanno mostrato piccoli intermezzi tra una piscina e un'altra. E poi, scusa ma mi sfogo, ma della canoa, a noi, che ce frega!!!? La canoa? Ma quanti sono i praticanti di canoa in Italia?1 Quanti?! :D

    RispondiElimina
  3. Tutte giuste parole!!!!....
    Lucia, lo so che ce l'hai ma volevo ri-consegnarti un premio!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Giusto.
    però lei è presuntuosetta...... ricordate la questione del fare la portabandiera?

    ecco, diciamo che magari non aiuta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo proprio a quello quando dicevo che non mi sta simpatica, però o la osannano o la massacrano!

      Elimina
  5. a me piace la pellegrini. la seguo, televisivamente parlando, dagli esordi. come tutti ha momenti di puro delirio d'onnipotenza, ma ci sta.
    non è stata brillante nei 400 chiaro, s'è visto dalla partenza, ma fa niente.
    nei 200 è andata bene... bene.
    un atleta non può brillare sempre.

    RispondiElimina
  6. Le Olimpiadi di quest'anno sono le olimpiadi "dei nuovi"!!!
    è stato sempre così e lo sarà sempre, è normale, non si può mantenere il record di imbattuti per tutta la vita, spazio ai "giovani" è una ruota. Vedi Aldo Montano. ;)

    RispondiElimina