Piccoli ribelli crescono

Perchè i figli sono così: tu affermi qualcosa pubblicamente su di loro e loro la disattendono immediatamente, con relativa tua figura di melma. Per capirci: hai appena detto alla zia SS che non approva l'uso di quei ritrovati moderni che sono i pannolini che il piccolo ormai non se la fa più sotto neanche la notte? Bene, stai serena che il piccolo l'ha appena fatta sul divano della suddetta zia!
Ho aperto un blog ispirato alle doti notterecce del ragazzo basso di casa? Ho appena spiegato il motivo del titolo? Beh, lui, il ragazzo basso intendo, ieri è andato a letto alle 9, ha preso il latte con il papi alle 11 e fino alle 6 non si è fatto sentire!!! FINO ALLE 6!!! Miracolo! Mai successo! Finora avevamo avuto una notte con primo urlo alle 4 e una con primo urlo alle 5:30 and stop!
Ora, nella gioia dell'accaduto, devo preuccuparmi perchè è un segno che il ragazzo basso ha un certo caratterino e gode nel distruggere le certezze materne, per cui devo temere l'arrivo dell'adolescenza, oppure sono io che sono un tantino cospirazionista?
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Confermo!Ero a casa della suocera e le avevo appena raccontato di come mio fratello fosse stato bravo al supermercato con me e il mio fidanzato perché era passato più volte davanti alla macchina di Spiderman (che voleva da mesi)e non aveva fatto neanche un capriccio. Prima di andare via lo stesso bravo fratello ha iniziato a piangere e lamentarsi perché voleva una macchinina del mio fidanzato.
    Sono sicura che la suocera si sia sfregata le mani!

    RispondiElimina