... ma anche no...

Le cose stanno più o meno così.
Ho creato l'account di questo blog circa un mese fa (o di più?) e finor'ora è stato vuoto per mancanza di tempo. Ora non è che abbia trovato quelle due o tre ore in più al giorno da dedicare a tante cose e sopratutto a me, ma mi sono impuntata!
Avevo io necessità di un passatempo? Ma anche no! Aveva bisogno la blogsfera di un altro blog di un'altra mamma esaurita? Ma anche no! Avevo bisogno io di una terapia on line, realizzata tramite questo blog? Ecco... si!
Non ho amiche con bambini con cui dividere gioie e dolori, non ho molto tempo per la vita sociale, non ho molto tempo punto! Frequento e seguo diversi mummy bloggers che trovo adorabili: ora però sento il bisogno di parlare anche un po' e cosa meglio di un posticino on line tutto mio?
Alla domanda: Ci riuscirò? Spero di non dover rispondere con un ...ma anche no!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento