Oggi piove.. e lo sapevo perchè avevo visto le previsioni del tempo l'altro ieri, ma me ne ero dimenticata, per cui...
ho le scarpe basse (mocassini nuovi) adattissime per una nursery di rane,
ho preso il giacchino di pelle e non il trench... tanto non si macchia con l'acqua, no?
il fatto che l'ombrello arancione non fosse nel portaombrelli non mi autorizzava a pensare che dovesse essere per forza in macchina (.. e di fatti...)
per arrivare alla riunione delle 9 in un altro edificio della facoltà ho dovuto rubare un sobrio ombrellino leopardato abbandonato all'ingresso da almeno 10 giorni. L'importante non è la bellezza ma la comodità, no? Beh, ha una stecca rotta...
e per finire... la riunione non mi ha dato alcuna soddisfazione...
...e non sono neanche le 11...

Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Consolati, ombrellino preso dall'ambulante di turno, stecca rotta dopo la prima chiusura. Piedi bagnati per tutto il giorno in ufficio, almeno avevo le scarpe vecchie da combattimento proprio in previsione...

    RispondiElimina