Questo blog si autodistruggerà (più o meno)

Che cosa può fare una mamma casualmente anche presunta blogger a casa con un pupo sufficientemente malato da permetterle di tenere il pc accesso ma non così tanto da farle combinare qualcosa per lavoro? Semplice: smanetta con il blog e lo sposta. Questo è l'ultimo post di questo blog, che rimarrà in vita ma non più aggiornato perchè ho deciso di spostare la baracca du wordpress. Perchè lo faccio? Per essere figherrima, penserete. In realtà pure di là il blog sarà piuttosto essenziale, per ciò: no, non è per questo. Il trasferimento è dovuto ad un'esigenza di più semplice futura gestione. Per ora non vi posso dir di più. Sappiate solo che ad anno nuovo arriverà una sorpresa. Avevo deciso di trasferire baracca e burattini ad anno nuovo, ma oggi ho avuto tempo, ho importato e rindirizzare il vecchio blog sul nuovo e via. Forse è colpa del trasloco mancato di casa: almeno quello di blog fatemelo fare! 
Dove mi trovate? Qui: www.malanotteno.wordpress.com Finalmente elimino le odiose liniette in mezzo. Oh, io vi aspetto! Il blog è ancora in disordine, un po' come succede nelle case appena dopo il trasloco. Non vi scandalizzate per due scatoloni in giro, vero?

ps: potete anche usare Bloglovin' per rimanere aggiornati!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Vado a fare un giro. Ma poi mi spiegherai chw cosa ha WordPress cche blogger non ha? Ignorante io...

    RispondiElimina