Mi piaci perchè...


Non sempre le iniziative per conoscere nuovi blog sono carine: questa de Il solletico nel cuore, si! Mi piaci perchè non vuole essere solo una vetrina, ma  Viviana si propone di far conoscere tra loro blog che si possano piacere, in modo da non avere un numero in più tra i nostri followers, ma poi scarsa partecipazione tra noi! Trovare commenti motivati sotto ai nostri post ci piace: e allora contraccambiamo nei blog che ci piacciono sul serio!Io partecipo come regalo di compleanno per questo blog, che più o meno un anno fa nasceva in un momento di fortissima sottrazione di sonno!

Grazie a IL SOLLETICO NEL CUORE che ha dato vita a questa bellissima iniziativa! Qui l'elenco dei blog che partecipano.

Questo post partecipa all'iniziativa de Il solletico nel cuore Mi piaci perchè
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Ciao Lucia, grazie per la tua visita!
    Mi sono iscritta al tuo blog, mi è piaciuto, hai tante belle idee!!
    A presto!

    RispondiElimina