i read: Una voce di notte





Due libri di Montalbano in un anno solo non s'erano mai visti. Ora, io adoro camilleri e questo è tacito. Però... magari se aspettava un attimino e lo maturava di più era meglio! Intendiamoci: è pur sempre un libro di Camilleri, quindi in grado di creare una storia in cui immergersi. Però rispetto allo standard forse siamo un pelino sotto. Appena un pelino, però sotto. Voglio dire... ho più o meno svagato il "cattivo" di turno molto velocemente, quando di solito sono abbastanza lentina. Due o tre svolte della trama le ho anticipate tranquillamente, e con Camilleri non mi succede mai. Ma mai! Nonostante questo mi son divertita a leggerlo, perchè alla fine un maestro è sempre un maestro... diciamo che questa volta lo promuoviamo con la sufficienza!


Questo post partecipa al venerdi del libro di Paola (homemademamma)
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento