Sono donna ma non ti capisco!

Magari sono io che oggi sto un po' girata, che dovrei riposarmi un pochetto, però pure lei...
Avete presente la nuova pubblicità con la Ferilli, quella con cui ci sfracassano gli zebedei da un po'? Ecco, io la odio! Ogni volta che dice "Lei è donna mi può capire" partirei con una testata. Ho sentito pure la versione radiofonica che è peggio. Ho rimosso probabilmente, ma mi sa che aggiunge all'estetista una cosa tipo massaggi... 
Beh, cara, carissima Sabrina, si io sono donna ma no non ti capisco. Perchè se non hai trovato tempo causa nipoti, amici ed estetista o c'hai un problema di irsutismo che scansati- e allora la ceretta è durata il giusto- oppure vivi sulla luna! Hai avuto da fare? Beh, anche la donna media, solo che dovresti sostituire con " il lavoro, il capo che non capisce quanto è lungo, l'ingorgo sul raccordo,la casa, i figli, il marito, i panni da stirare, le lavatrici da caricare, la lavastoviglie da svuotare, il cambio stagione, lo stipendio che per farlo arrivare a fine mese tocca stirarlo bene... c'hai presente? Lei mi capisce, Sabrina casa, è donna!
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti:

  1. Non so perchè - o forse sì, che lo so - ma in questi momenti, mi sento proprio felice di essere lontana dall'Italia e di non potermi godere queste perle di... pirla!

    RispondiElimina
  2. Sai che non so di quale pubblicità parli? In questi giorni cercherò di guardare la tv per vederla..mi hai incuriosita..

    RispondiElimina
  3. Ma povera Sabrina! Ma era davvero troppo stanca, non sai che fatica dall'estetista! Ah, ah, ah!
    Quand'è che cambiano testimonial!? :(

    RispondiElimina
  4. uhu... per fortuna no n guardo mai la tv (tranne raiyoyo) e quindi questa me la sono persa!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Bisogna sentirne di tutti i colori poveri mortali, che non stiamo un'attimo ferme e non sappiamo cosa fare per prima!

    RispondiElimina
  6. poverina, ma se aveva da fare?!!ti ho citata nel mio ultimo post...

    francy

    RispondiElimina