Stay alive!

Si: sono tornata e sono ancora tutta intera! Non sono però tornata al 100% qui, purtroppo. Questa che doveva essere l'ultima settimana di ferie si è trasformata in un ritorno camuffato al lavoro. Sabato sera, mentre ero in Irlanda, è arrivata una simpatica mail in cui mi veniva detto che entro il 10 dobbiamo finire un lavoro che pensavo "scadesse" un po' più in là! In più sono in pieno tour di lavatrici. Avete presente quando lasciate qualche panno sporco arretrato prima di partire e poi a quello dovete sommare le miriadi di vestiti sporcati in vacanza? Ecco, io sto proprio li in mezzo! Pazienza... sopravvivrò pure a questo! Anzi ad essere sincera sono pure molto ottimista: pensate che ho pure fatto sparire il pannolino al ragazzo! Eh si! Dopo un estate di lanci del pannolino, di "Prendo la paperella?" e pipi fatta sui piedi due secondi dopo aver detto che no, non scappava, ho deciso che è giunto il momento. Il ragazzo è pronto per ciò: via! Speriamo si abitui  bene prima che torni a scuola! 
Detto ciò... se tutto va bene (leggi: il matrimonio che abbiamo sabato non ci ucciderà!) nel week end mi metto sotto e faccio un bel post fotografico di repilogo... magari due va'! Poi preparatevi che questo periodo prolungato di scarsa attività blogghereggia m'ha fatto venire in mente diverse idee: dovrete sopportarmi!

Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

9 commenti:

  1. Bentornata!!! Noi siamo di ritorno venerdi' e tremo già al pensiero del tour lavatrici. A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti che mail guastafeste!
    Dai però siete stati in Irlanda che è una terra magica..io ci ho lasicato un pezzetto del mio cuore...

    RispondiElimina
  3. bentornata! beati voi che avete salutato il panno: noi non ce la stiamo facendo!

    francy

    RispondiElimina
  4. Bentornata, informami sulle tue nuove idee

    RispondiElimina
  5. E' la prima volta che vengo sul tuo blog :) molto molto carino!

    RispondiElimina
  6. Bentornata! E forza e coraggio!! Ci passiamo un po' tutti....

    RispondiElimina
  7. Ciao bentornata :D che bello aver levato il pannolo...io ancora sono nella fase che li sto comprandoooo i pannolini. ( utilizziamo i lavabili ) ci sono così tanti modelli belli belli che non posso fare a meno di comprarne ancora. Mi fermerò prima o poi. Congratulazioni allora, che bel traguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è il primo giorno pipì free! È proprio vero che ci vogliono 3 giorni

      Elimina