Bilanci



Questa settimana ho fatto e non fatto un sacco di cose. Ho giocato. Tanto. A palla, con le formine, con la sabbia, con le macchinine, con il bruchetto e pure con un nastro di raso rosso. Non ho lavorato. Quasi nulla: su 10 cose da fare non ne ho fatta intera manco 1. Ho corso, abbastanza. Per acchiappare ed essere acchiappata. Ho dormito. Meno del previsto (sperato), ma sempre più del solito. Ho fatto il bagno, al mare ed in piscina, rimparando a fare i tuffi anche io. Non ho aggiornato granchè il blog e mi sono persa qualcosa degli altri. Ho dato baci (tanti), carezze (tante) e abbracci (tanti) e ne ho pure ricevuti. Non ho visto il tg per diversi giorni. Mi sa che non mi sono persa nulla di bello. Ho riso, molto. Ho osservato, tantissimo. Ho contemplato, abbastanza. Non ho fatto quasi nulla di domestico. Insomma: è stata una bella settimana. Quasi perfetta: è inutile, il maritozzo/papone ci sarebbe stato bene.
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Bisognerebbe riuscire a fare e non fare tutte queste cose più spesso durante l'anno :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero, così bella che traspare dalle tue parole!
    Forse dovremmo imparare a concedercene di più di settimane così!

    RispondiElimina
  3. Bentornata anche a te allora! Si vede che ti è piaciuto fare e non fare. ^^

    RispondiElimina
  4. mi sono letta i post arretrati..
    a quanto pare ti sei dedicata al piccolo, che bella cosa a volte vorrei farlo anch io, ma non ci riesco perche faccio mille cose contemporaneamente.
    sono un po' latitante , sono passata da pochi anonimamente tu sei una di queste mi sembrava giusto avvertirti che sto bene, sono solo un po' impegnata.

    annina sloggata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspettiamo presto annina! ho letto che è un periodo un po' giù ... speriamo migliori

      Elimina