Sotto i tacchi...

Per imitazione di smemomamma e della Puff che mi hanno ricordato della simpatica iniziativa Staccate versus Taccate d , eccomi pronta ad aderire al club delle staccate!
 


In realtà la scelta dell'adesione è stata lunga e meditata: anche se tutti mi vedono giorno e notte con le scarpe da ginnastica. Certo che sono un cieco però non vedrebbe che hanno almeno almeno 4 cm di tacco pure quelle... e poi perchè non sanno che nei mocassini ho l'alza tacco dentro! Causa tendine di achille facilmente irritabile, infatti, proprio raso terra non posso andare! Insomma... io ci provo ad elevarmi a certe vette.
Detto questo mi devo mettere per forza di cose nel club delle s-taccate! Per quanto io adori e stra adori le scarpe alte e cerchi di metterle ad ogni occasione non sono proprio un animale da tacco. Quello vero intendo: sopra gli 8 cm, che sotto non è tacco... è sostegno dell'auto stima! Pensare di stare tutta una giornata sui trampoli... su via ma che voglio illudere? Dopo due ore cammino come una papera! E fortuna che hanno inventato il passeggino! Appoggiandomi a quello riesco anche a fare una vera passeggiata di circa un'oretta con le mie nuove meravigliose tip toe! Ma non vi dico quando le tolgo... Io le scarpe con il tacco le chiamo simpaticamente scarpe da cena: portami a mangiar fuori e me le metto! Però mi devi portare in macchina fino al tavolo...


Mamma staccata


 Per cui mi considero taccata di aspirazione ma assolutamente s-taccata per rassegnazione! Almeno fino al giorno che inventeranno scarpe alte e comode alla faccia del "chi bella vuol comparire un pochin deve soffrire!"



(Questo post aderisce all’iniziativa Staccate versus Taccate del blog http://www.lastaccata.it/)
Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. hahaha io sono come te..possiamo darci una mano stasera infatti cena e osero' le mie scarpe con tacco anche se non vedro' l ora di togliermelo lo so gia'..

    RispondiElimina
  2. ps: dovresti togliere nei commenti il codice quando si scrive sai come fare magari ti aiuto..

    RispondiElimina
  3. Anch'io le scarpe con il tacco le chiamo scarpe da cena :-D
    Ti ringrazio per aver partecipato, linko subito il tuo contributo nel mio blog.
    Scusami per l'apparizione tardiva sul tuo blog, ma ero in vacanza e completamente tagliata fuori da Internet.

    RispondiElimina