Blog on holiday


Per la prima volta da quando ha iniziato a lavorare, maritozzo quest'anno avrà due settimane di ferie. La notizia in sè ha dell'incredibile: le stesse ferie di quando ci siamo sposati! E la data del matrimonio era stata proprio scelta in funzione del periodo in cui lui poteva stare via 10-12 giorni per il viaggio di nozze. Fatevi un'idea della notizia. Io son contenta, ovviamente, anche se un po' mi mette ansia: può stare a casa perchè c'è crisi e quindi chiude. Gli anni scorsi non chiudevano. Massimo il ponte di ferragosto. Cerco di pensare all'aspetto positivo e non al futuro mutuo di casa, alla seconda macchina che dovremo comprare, alla seconda capsula dei denti che dovrò mettere.
Intanto vi comunico che il blog va in ferie, almeno per qualche giorno. Ho da organizzare il viagggio a Cork e io sono maniacale nella fase di preparazione! Tra l'altro ci attende un tempo da lupi per cui devo pianificare con attenzione! E poi un po' di stacco solo maritozzo e scimmietta ci vuole!


Forse il blog torna dall'Irlanda, forse no... devo ancora decidere! Se vi va ho aperto istagram... utilizzerò sicuramente quello per aggiornare le vacanze! Per ora buone ferie e buon ferragosto!


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Buone vacanze, al tuo ritorno ci vuole un post con i dettagli perché e' una delle mete che intendo visitare al piu' presto!!!! Un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza, buion riposo, e buon godimento della famiglia!
    Ci sentiamo al rientro ;) baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze dai! Divertitevi e non pensare al futuro perché tanto non esiste, nel momento in cui arriva è presente. :D

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze, buon relax, buon viaggio, buon marito e buona scimmietta..... e dai, torna.............. :-)

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze! Goditi la famiglia, al resto ci pensi quando rientri!

    RispondiElimina