Il meglio della settimana #2

In attesa dei vostri post più belli del mese scorso (pronte? Al massimo il 2 torna per una settimana il cocco della blogger!) ecco le cose più belle che ho letto questa settimana, quelle che mi hanno fatto pensare, ridere o semplicemente mi son piaciute.

Marina Seavessi e le rinunce di una mamma e chi le risolverà: TU
Supermambanana e le costruzione per "femmine" che ci piacciono!

In onore del pupo che ha fatto da poco tre anni: i consigli di letture adatte a loro di Federica
Gli anni d'oro di Justine 
Gli amici, gli amori e la vita che creano di Laura
Il coraggio di Ilaria che non molla e la forza di Antonella, che è una freccia scoccata sopra le difficoltà. 
Infine le 10 cose assurde che gli adulti dicono ai bambini di Enrica (quella di Tiasmo) e il libro d'oro della moglie da sposare di Pollywantscrackers.

Buona lettura a tutte!!!

Questo post parteciap all'iniziativa di laura del blog di Parola di Laura.

Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Mi ero persa Ti Asmo questa settimana! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie, non so come fai a seguire tutte!

    RispondiElimina
  3. Vado subuto a leggere le 10 cose assurde...sicuro che io ne dico almeno la metà!!!

    RispondiElimina