Disclaimer



Questo blog non è una testata giornalistica, infatti non c’è alcuna regolarità ne periodicità nell’aggiornamento. Non è pertanto considerabile come un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone, non sono attribuibili all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Non essendoci filtro dei commenti se qualcuno si ritenesse offeso da alcuni di essi  potrà contattarmi e provvederò ad eliminarli.

Proprietà e uso delle immagini
Le immagini pubblicate sono proprie oppure reperite su internet, e per tanto sono considerabili di dominio pubblico. Se qualche proprietario fosse contrario alla loro pubblicazione non dovranno far altro che segnalarmelo (manotteno@gmail.com), così da permettermi di eliminarlo.

Le foto di mia proprietà potranno essere utilizzate previa richiesta ed autorizzazioni. Giudicherò ogni volta se è il caso o meno di concedere l'uso delle immagini. Sebbene le foto di mio figlio non siano molto chiare, non possono essere in alcun moto utilizzate.

Testi
I testi possono essere liberamente citati ed utilizzati in vario modo, ma citate sempre il blog come fonte. È possibile condividerli sui social network qualsiasi essi siano.

Il presente disclaimer è liberamente copiato ed ispirato dal blog Mammachetesta.

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento